Visite al CCP: occasioni di incontro e crescita

Il CCP non è solo una postazione di lavoro. E' anche un luogo di incontro. Perché il lavoro che svolgiamo qui ci porta spesso a contatto con tante persone, provenienti dai paesi più diversi, con cui approfondire il dialogo, promuovere progetti comuni e verificare l'andamento delle collaborazioni.

Mi fa piacere quindi, di tanto in tanto, offrire un assaggio di questi incontri, occasioni sempre preziose per condividere esperienze, e perché no, anche le difficoltà, che non mancano nel cammino verso un mondo più sicuro per i più piccoli.

Ecco allora qualche foto che ci piace condividere con chi ci segue: la visita del team dell'Istituto Massimo di Roma, con Il Direttore P. Giovanni La Manna SJ, l'incontro con P. Antonio Carrón  de la Torre, consigliere generale per l'educazione, l'apostolato sociale e la comunicazione degli Agostiniani Recolletti (general counselor for education, social apostolate and communication for the Augustinian Recollects) e  Pablo Farfán, Segretario Tecnico per L'identità Istituzionale dell'Università Politecnica Salesiana di Quito (Ecuador) nonché, nella medesima università, Direttore della UNADEDVI (Unidad Académica de Educación a Distancia y Virtual).

E' con gratitudine che saluto tutti loro, augurandoci di continuare in modo produttivo il nostro dialogo e le nostre collaborazioni.