CCP Partner: nuove collaborazioni e accordi rinnovati

Nelle ultime settimane il CCP ha avuto il piacere di rinnovare la collaborazione con la Pontificia Università del Messico e il suo Centro de Investigación y Formación Interdisciplinar para la Protección del Menor, di cui ho avuto il piacere di parlare qualche tempo fa.

Ma il CCP è anche lieto di dare il benvenuto a nuovi compagni di viaggio: la Asociación Por la Vida y los Derechos Humanos (Costa Rica) e la Red de Colegios Edmundo Rice de Sud America. Entrambe queste organizzazioni si stanno impegnando ad attivare corsi di formazione per la prevenzione degli abusi sessuali sui minori. Siamo al lavoro per far partire il programma: a loro il nostro augurio perché questo nuovo percorso apra nuove vie di speranza per i bambini in Centro e Sud America.