Verso #ChildDignity: Intervista a Ernesto Caffo e Hans Zollner SJ (II parte)

[caption id="attachment_9179" align="alignleft" width="291"] P. Hans Zollner SJ e il Prof. Ernesto Caffo[/caption]

... ai microfoni di America24 Padre Hans Zollner, docente dell'Università Pontificia Gregoriana di Roma e presidente del comitato organizzatore di questo convegno ed Ernesto Caffo, fondatore dell'associazione Telefono Azzurro, docente di neuropsichiatria infantile all'Università di Modena.

America24 (Radio24) dedica un doppio appuntamento al dialogo con il Prof. Ernesto Caffo e P. Hans Zollner SJ, che illustrano l'impegno nella lotta agli abusi sui minori portato avanti  da Chiesa e associazioni laiche, le quali si incontreranno su questo tema, e in particolare sulla questione della sicurezza online, in occasione del Congresso Globale "Child Dignity in the Digital World" (3-6 Ottobre 2017, Pontificia Università Gregoriana, Roma).

Cliccare qui per accedere alla seconda parte dell'intervista.